|
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SISTEMA “ GROUPWARE “
- La gestione del sistema avverrà con nomi utenti separati, i quali avranno la possibilità di accedere al proprio pannello di gestione, con piena e contemporanea condivisione delle risorse condivise.
- Ogni utente potrà gestire caselle E-Mail condivise e proprie, dallo stesso pannello di gestione, in numero illimitato, anche P.E.C.
- Anche la rubrica dei contatti sarà personale e condivisibile con gli altri utenti.
- Sarà possibile creare, spostare, modificare ed eliminare cartelle e sottocartelle di corrispondenza sia in entrata che in uscita, con sincronizzazione immediata per tutte le postazioni; i messaggi potranno essere gestiti tramite trascinamento nelle cartelle che ogni utente andrà a creare.
- Alla creazione di nuovi messaggi, il sistema proporrà un “modello” contente il logo dell’impresa ( azienda o studio ) ed una firma in calce; tale “modello” sarà realizzabile sia per l’intero gruppo che per accesso singolo.
- I messaggi creati dovranno richiedere automaticamente ai destinatari, la conferma della lettura; l’automatismo verrà impostato di default.
- Tutti i messaggi creati con il sistema “Groupware” saranno allocati nei nostri server di posta elettronica, con un back up continuo, e quindi consultabili senza limite di tempo (previa la cancellazione degli stessi disposta dal cliente).
- Annualmente verrà rilasciata una copia di back up su supporto esterno. (Facoltativo)
- Sarà garantito l’accesso al sistema da cellulari e tablet, tramite piattaforma web, utilizzando browser diversi.
- Ulteriori caratteristiche: calendario e attività condivise e/o personali – Bookmark personali
- Sviluppi futuri (da analizzare e fatturare a parte) : scambio/archivio files – condivisione rubrica e calendario tramite smartphone – timetracking e bollettazione
|
|